-Seminario CSV Crotone: Fiscalità e rendicontazione per gli ETS

SHARE:

La dimensione economica e fiscale entro la quale il volontariato dovrà operare assume particolare rilevanza e richiede una chiara conoscenza delle prassi operative, delle possibilità e dei vincoli che le nuove disposizioni normative prevedono. In particolare, la gestione amministrativa e contabile delle organizzazioni di volontariato richiede la conoscenza di regole, procedure e buone prassi. L’azione formativa, strutturata in due moduli che si terranno giovedì 21 e giovedì 28 marzo, alle 16,00 presso la sede del CSV Aurora Crotone,  sarà dedicata alla fiscalità ed alla rendicontazione e ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le nozioni necessarie per una corretta gestione dell’organizzazione e far sì che acquisiscano o consolidino le proprie competenze sotto il profilo contabile e fiscale alla luce di quanto previsto dalla normativa vigente.

I destinatari sono i volontari di organizzazioni del Terzo Settore, per un massimo di 30 partecipanti.

Le iscrizioni dovranno pervenire al CSV di Crotone, alla mail formazione@csvcrotone.it, a mano, a mezzo fax, entro il 18 marzo, compilando l’apposito modulo di adesione.

Al termine dell’attività formativa sarà rilasciato un attestato di partecipazione. La partecipazione al seminario è gratuita.