Proiezione film, “Mio fratello rincorre i dinosauri” a Crotone

SHARE:

In arrivo anche a Crotone il film “Mio Fratello Rincorre i Dinosauri”, migliore incasso italiano nella stagione autunnale 2019/20, tratto dall’omonimo libro di Giacomo Mazzariol.
Con la regia di Stefano Cipani, tratta della storia di Jack(Francesco Gheghi) che fin da piccolo ha creduto alla tenera bugia che i suoi genitori gli hanno raccontato, ovvero che Gio (Lorenzo Sisto), suo fratello, fosse un bambino “speciale”, dotato di incredibili superpoteri, come un eroe dei fumetti.
Con Alessandro Gassman e Isabella Ragonese.

Grazie alla collaborazione fra il club Inner Wheel di Crotone e l’associazione Diversi Ma Uguali KR, sarà proiettato al Cinema Teatro Apollo il 3 dicembre, alle ore 19.30. Parte del ricavato verrà donato per l’acquisto degli arredi della nuova sede dell’associazione. Un’occasione per vedere un bel film e sostenere una buona causa.

info prevendita
• 3494740250
• 3713495370
• diversimaugualikr@gmail.com

È possibile trovare i biglietti presso Libreria Cerrelli, Joseph, L’Elefantino Boutique, Supermercato Conad Affatato(via Gallucci), Gioielleria Blusprint, Estetica Geny, L’Arte del Look Casella.

“In periodi difficili per la tolleranza e l’accettazione, le storie sono ancora gli strumenti più forti per entrare in sintonia con i pezzi di mondo che non ci appartengono”. G. Mazzariol.