Movimento Forense e Avis Crotone raccolgono 23 sacche di sangue

SHARE:

Mercoledì 24 giugno 2020, a Crotone c’è stata la raccolta sangue in collaborazione con il Movimento Forense di Crotone facente parte della Maratona “Il Foro per la Vita”, che ha visto coinvolti 22 Fori e 22 sedi Comunali Avis in tutta Italia.. Crotone è stata tra le poche che hanno organizzato la raccolta, molti hanno soltanto indirizzato i donatori ai Centri Trasfusionali.
Sono state prelevate 23 sacche su 30 partecipanti. Tantissime le prime donazioni.
Il presidente Comunale Avis Crotone, Ermelinda Gaetano intende ringraziare il Movimento Forense  di Crotone e il suo presidente  avv. Salvatore Rocca, la delegata  MF avv. Maria Giovanna Liotti (ex volontaria del servizio civile Avis) per la fattiva collaborazione nell’organizzazione dell’evento e il Columbus Bar per la disponibilità accordataci in ogni occasione. Ringrazio inoltre i consiglieri comunali (Franco Rizzuti e Raffaele Scicchitano) Mariangela D’Agostino (consigliere Avis regionale), l’avv. Pietro Vitale (presidente Avis provinciale), Antonio Nistico’,  Giulio Ciambrone,  le ragazze del Servizio Civile e il nostro Fernando Paletta per tutto il lavoro che hanno svolto oggi.
Ma il grazie più forte va a tutti i donatori (quelli che hanno potuto donare ma anche a quelli che non hanno potuto farlo).