Le aiuole sul lungomare di Cirò Marina utilizzate come discarica

SHARE:

L’Associazione Città Pulita richiama all’ordine i cittadini e auspica controlli mirati da parte degli organi competenti.
E’ quanto accade in diverse aree della nostra Città, ma il fenomeno sta diventando imbarazzante sul lungomare Nord, dove i soliti incivili convinti di rimanere impuniti (e purtroppo ancora non si sbagliano) continuano a riversare buste di rifiuti e ombrelloni rotti sulle aiuole cittadine.
Di ritorno dal mare, anziché portarselo a casa e attenderne il ritiro, preferiscono sbarazzarsi del loro “fardello” con una facilità inaudita.
Lo scenario che lasciano è davvero degradante e arreca enormi danni d’immagine alla nostra Città.
Carissimi cittadini incivili abbiate cura della vostra terra, non consideratela estranea a voi stessi giusto 1 cm dopo il vostro orto, questi scempi creano problemi d’igiene e mortificano l’operato di chi si spende tutti i giorni per rendere migliore questo posto! E’ quanto grida a gran voce l’associazione Città Pulita che auspica la creazione di una task force almeno per il periodo estivo per reprimere questi scempi e invita i cittadini civili presenti in quella zona a ribellarsi e a denunciare.
E’ quanto afferma il presidente De Simone di Città Pulita.
fonte: www.ilcirotano.it