La coop. Erica cerca volontari per il Jova Beach Party 2019

SHARE:

Il Jova Beach Party è un evento che si inserisce in un contesto naturale unico: organizzatori e partecipanti sono consapevoli che l’ambiente naturale deve essere preservato, rispettato e curato. Ci impegniamo per limitare al minimo il nostro impatto e lasciare i luoghi che ci ospiteranno puliti e integri. Così come li abbiamo trovati. Insieme.
ERICA soc. coop. è partner del Jova Beach Party 2019, e aiuterà gli organizzatori e i partecipanti a rendere sostenibile la gestione e produzione dei rifiuti nell’area evento. Tutte le aree saranno dotate di contenitori per la raccolta differenziata per separare correttamente i rifiuti.
Per fare questo, abbiamo bisogno di te! Se per te la raccolta differenziata non ha segreti diventa un Beach Angel e aiutaci a rendere l’evento dell’anno più sostenibile e meno impattante!
Potrai aiutarci nel diffondere buone pratiche e sostenere il nostro progetto di raccolta differenziata all’interno dell’evento.
A tutti i volontari la nostra organizzazione garantisce:

accesso all’evento;
buono per panino + bibita;
maglietta Beach Angels + cappellino;
assicurazione a copertura di danni personali e a terzi.
Il tuo impegno, dalle 14 alle 24, sarà di presidiare i contenitori della raccolta differenziata dislocati sull’area dell’evento e informare le persone su come fare bene la raccolta differenziata: verrai formato e coordinato dallo staff preposto e dovrai garantire la tua presenza e collaborazione alle mansioni indicate per tutta la durata dell’evento.

Criterio di selezione dei volontari
In base all’ordine di presentazione delle domande, verrà data priorità alle domande presentate dai soci Coop.

Coop si impegna ogni giorno nel rispetto dell’ambiente ed è sponsor del JBP. Per questo, nella selezione dei Beach Angels daremo priorità ai soci Coop.

Coop si impegna ogni giorno nel rispetto dell’ambiente ed è sponsor del JBP. Per questo, nella selezione dei Beach Angels daremo priorità ai soci Coop.

Per iscriverti compila questo FORM: potrai essere selezionato e ricontattato dalla segreteria organizzativa.