DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO AI LOCALI DEL CENTRO SERVIZI PER IL VOLONTARIATO DI CROTONE E LA FRUIZIONE DEI SERVIZI

 

l’accesso agli uffici del CSV  è consentito solo su APPUNTAMENTO che sarà concordato  nell’orario e nella durata (ai recapiti del CSV di Crotone: tel. 096226443 ; n. verde 800129757; e-mail info@csvcrotone.it / consulenza@csvcrotone.it ) e solamente in quei casi in cui l’oggetto dell’incontro non possa essere gestito on – line;

nell’erogazione dei servizi si predilige la modalità telematica (on line) / da remoto per cui, quando possibile, le consulenze verranno organizzate da remoto (telefono, cellulare, piattaforme on-line, ecc)

presso la sede è  possibile la presenza di UNA PERSONA ESTERNA per volta, DUE PERSONE se si tratta di servizi che possono essere gestiti in spazi diversi e nel rispetto della distanze interpersonali: per garantire questa possibilità ad un maggior numero di ETS gli appuntamenti potranno avere una durata massima di 45 minuti (oltre i quali sarà possibile fissare un ulteriore appuntamento)

per l’accesso in sede bisognerà essere muniti di mascherina che dovrà essere indossata per tutta la durata della permanenza negli uffici e verrà richiesto di igienizzare le mani ai dispenser posizionati all’ingresso;

è fatto divieto di ingresso nei locali del Centro Servizi per il Volontariato di Crotone:

  • in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali;
  • per chi negli ultimi 14 giorni provenga da zone a rischio epidemiologico  secondo le indicazioni dell’OMS;
  • per chi negli ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19

per l’accesso in sede, inoltre, potrà essere rilevata la temperatura corporea per sincerarsi di essere sotto al limite di 37,5 gradi

vanno rispettate tutte le disposizioni indicate dalla cartellonistica aziendale presente nei locali

va mantenuta la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro

 

Ringraziamo tutti per la collaborazione