I CSV di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa del Presidente On.le Iole Santelli  

SHARE:

E’ con grande tristezza e profondo sgomento che si è appresa la notizia della prematura scomparsa del Presidente della Regione Calabria On.le Iole Santelli che, a pochi mesi dal suo insediamento, lascia un grande vuoto personale ed istituzionale.

Quello del Presidente della Regione è un ruolo di guida per tutta la nostra comunità, un punto di riferimento imprescindibile che oggi viene meno e getta tutti nello sconforto ed in una condizione di grave incertezza, come è facile intuire.

Nell’ambito dell’attività istituzionale svolta dai CSV di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, si era subito attivata una interlocuzione con il Presidente Santelli, per un comune impegno finalizzato a rimuovere le condizioni di disagio e di difficoltà vissute dai nostri concittadini attraverso il rafforzamento ed il supporto al volontariato ed al terzo settore operante nella Calabria centrale. E’ quindi comprensibile il profondo sconcerto che scaturisce dalla consapevolezza del grave lutto che ha scosso la nostra regione.

Con grande rispetto e partecipazione il Presidente del CSV di Catanzaro Luigi Francesco Cuomo, il presidente del CSV di Crotone Lucia Sacco ed il Presidente del CSV di Vibo Valentia Roberto Garzulli esprimono sincera vicinanza ai familiari del Presidente Santelli per la grave perdita che colpisce tutta la comunità calabrese.