Grande successo ha riscosso lo spettacolo teatrale “Logicamente…con l’Amore”

SHARE:

Quando la magia del teatro risponde al bisogno di socializzazione e aggregazione di tutta la comunità.

Tutto questo è accaduto martedì 4 giugno 2019, all’Auditorium dell’Istituto Pertini di Crotone, per lo spettacolo teatrale “Logicamente…con l’Amore”, una commedia strutturata e portata in scena dal regista Andrea Giuda, in forma di farsa dialettale, tratta dalle opere di Alfredo Formaro (papà di Nikol) e organizzata dalla ODV Associazione Culturale Nikol Ferrari “La Vita in un Dono” di Crotone.

Davanti ad un pubblico numerosissimo, di tutte le età, che ha gremito l’Auditorium del Pertini, i protagonisti in scena, hanno strappato applausi a scena aperta, suscitando l’entusiasmo dei presenti.

Il finale rimette le cose a posto e poco prima che cali il sipario la conclusione viene affidata ad un monito molto esaustivo: “un cuore che sa amare è un cuore che non ha paura di nulla”.

Encomiabili gli interpreti (ricordiamo che quattro di essi erano alla loro prima esperienza teatrale), segno che la mano della regista ha inciso notevolmente, tant’ è che molti presenti hanno richiesto una replica e si sta già pensando di riproporla nei vari comuni della Provincia di Crotone, auspicando il loro contributo, per rendere questa estate un po’ più…divertente.