Fondazione Johnson & Johnson: “Percorsi di innovazione per il sociale”

SHARE:

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a “Percorsi d’Innovazione. Nuove competenze per accrescere l’impatto sociale”, il corso di formazione gratuito dedicato agli enti del Terzo Settore del centro e sud Italia, promosso da Fondazione Johnson & Johnson e realizzata da Human Foundation.

COS’È: Percorsi di Innovazione è un corso di formazione gratuito sviluppato su cinque moduli: Strategie e processi di cambiamento; Ciclo del progetto; Project management e gestione dell’impresa non profit; Fundraising e innovazione sociale; La Partnership Pubblico-Privata.

QUANDO: Dal 22 al 26 ottobre 2019.

DOVE: Roma, presso le aule del centro convegni di Villa Palestro.

A CHI È RIVOLTO: agli enti del Terzo Settore (associazioni, fondazioni, cooperative sociali)  del centro e sud Italia, operanti nelle seguenti regioni:  Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria.

PERCHÉ PARTECIPARE: Percorsi d’Innovazione è un’opportunità di crescita e formazione per rafforzare le conoscenze e le competenze degli enti del Terzo Settore ed aumentare l’impatto sociale sul territorio.

COME CANDIDARSI: scadenza entro e non oltre il 2 settembre 2019.

Compila la domanda on-line e invia la lettera di referenze del candidato firmata dal legale rappresentante dell’organizzazione di appartenenza a formazione@humanfoundation.it (nel caso in cui il candidato sia il legale rappresentante, questi potrà inviare una lettera motivazionale spiegando perché vorrebbe partecipare al corso).

N.B. La compilazione della domanda on line e l’invio della lettera di referenze non dovranno superare la data di scadenza indicata.

Info