Crotone, costituita Ivì nuova associazione culturale

SHARE:

Ivì è un’associazione culturale no-profit nata a maggio 2021, a Crotone, costituita da giovani cittadini per lo sviluppo e la crescita della propria città attraverso la promozione di attività culturali e sociali. Multiculturalità, sensibilità per l’ambiente, inclusione sociale e attivismo sono idee che accomunano i membri dell’associazione.
La mission dell’associazione è quella di contribuire all’accrescimento sociale e culturale coinvolgendo anche altre associazioni o liberi cittadini che credono nel potere della cultura.
“Chi siamo noi, chi è ciascuno di noi se non una combinatoria d’esperienze, d’informazioni, di letture, d’immaginazioni? Ogni vita è un’enciclopedia, una biblioteca, un inventario d’oggetti, un campionario di stili, dove tutto può essere continuamente rimescolato e riordinato in tutti i modi possibili” Italo Calvino.
L’associazione ha organizzato nell’ambito della rassegna SummerInvasio2021, l’iniziativa dal titolo: “Statt A’ Corto”, esposizione artistica e rassegna di cortometraggi, sabato 24 luglio 2021, alle ore 19.00, presso Parco Pignera aCrotone.
Per ulteriori informazioni
email: iviassociazione@gmail.com