Comitato Crotone Pulita, conclusa la manifestazione sabato 11 gennaio

SHARE:

“Esprimiamo soddisfazione per la bella e gioiosa partecipazione di studenti e cittadini che nella mattina di sabato 11 gennaio hanno preso parte all’iniziativa pubblica “Ora basta – Vogliamo Crotone pulita”.
La manifestazione, organizzata dal Comitato Crotone Pulita, ha rappresentato un importante momento di riflessione per la comunità crotonese rispetto ad un tema fondamentale quale la tutela ambientale e della salute con particolare riferimento all’avvio della raccolta differenziata ed al blocco dell’ampliamento della discarica di Columbra.
Un sentito ringraziamento va a tutti gli enti del terzo settore che hanno partecipato attivamente alla realizzazione dell’iniziativa e soprattutto agli studenti che hanno dimostrato con la loro presenza ed i loro interventi di essere particolarmente sensibili alle problematiche del territorio e capaci di impegnarsi direttamente per costruire un domani migliore.
Un riconoscimento particolare, inoltre, a tutti i docenti, ai dirigenti ed agli operatori scolastici delle numerose scuole che hanno scelto di essere presenti e che quotidianamente ed in silenzio svolgono il compito fondamentale di formare i nostri giovani, il nostro futuro.
La manifestazione dell’11 gennaio è solo una delle molteplici attività organizzate nell’ambito della campagna di sensibilizzazione Crotone Pulita che, avviata nello scorso mese di dicembre, proseguirà anche nei prossimi mesi.
Diamo appuntamento a tutta la comunità crotonese alle prossime iniziative per costruire, tutti insieme, Crotone Pulita

Comitato Crotone Pulita