Bando Fermenti, pubblicata la graduatoria preliminare

SHARE:

Pubblicata il 26 febbraio 2020, la graduatoria preliminare, che consentirà ai soggetti proponenti i 151 progetti, ritenuti idonei allo sviluppo, di accedere all’evento di incubazione che si terrà, in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, sabato 7 e domenica 8 marzo 2020 presso la Apple Developer Academy di San Giovanni a Teduccio. Si tratta di un evento di formazione e tutoraggio oltre che di un momento di networking tra i giovani che consentirà la condivisione dei progetti e la costituzione di reti. Durante la fase di mentoring e “incubazione”, infatti, i proponenti potranno fare rete con altri gruppi o ATS, al fine di sviluppare, con l’aiuto di tecnici esperti, un progetto esecutivo sinergico.
La Commissione di valutazione delle oltre 1.000 proposte progettuali presentate per il bando Fermenti, finanziato con quasi 16 milioni di euro e che darà la possibilità ai candidati di ottenere un sostegno finanziario e tecnico per trasformare la propria idea in un progetto, ha quasi terminato i lavori. Nelle prossime settimane sarà pubblicata la graduatoria preliminare delle proposte progettuali.

Coloro che risulteranno in graduatoria potranno partecipare all’evento di incubazione che si terrà, in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, sabato 7 e domenica 8 marzo 2020 presso la Apple Academy di San Giovanni a Teduccio. Si tratta di un evento di formazione e tutoraggio oltre che di un momento di networking tra i giovani che consentirà la condivisione dei progetti e la costituzione di reti.
approvazione-graduatoria-decreto-176_2020 (1)
https://www.fermenti.gov.it/