Avviso agli enti: presentazione progetti servizio civile per accompagnamento grandi invalidi e ciechi civili

SHARE:

Pubblicato l’Avviso per la presentazione dei progetti di servizio civile universale per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili di cui all’art. 1 della legge n. 288/2002 e all’art.40 della legge n. 289/2002, per 2.565 operatori volontari che fa riferimento alle annualità 2018, 2019 e 2020.

A decorrere da oggi e fino alle ore 14.00 del giorno 15 marzo 2021, gli enti che risultano iscritti all’albo di Servizio civile universale alla data di scadenza dell’Avviso possono presentare progetti  di servizio civile universale per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili con le modalità previste dalla Circolare del 5 ottobre 2020, recante “Disposizioni per la redazione e la presentazione dei Progetti di servizio civile per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili – Criteri e modalità di valutazione”.

L’Avviso prevede anche specifiche modalità di inserimento dati nel sistema informatico per gli enti la cui domanda di iscrizione o di adeguamento all’albo di servizio civile universale risulti in fase di istruttoria, ferma restando la necessità che il procedimento di iscrizione o adeguamento sia completato positivamente prima della scadenza dell’Avviso affinché i progetti possano essere effettivamente presentati e valutati.
avviso-present-progetti-grandi-invalidi-e-ciechi-civili-2021 (1)

Vai alla pagina dedicata >>