Avis Cutro: organizzata raccolta di sangue a Steccato di Cutro

SHARE:

Sabato 25 luglio scorso l’Avis Cutro ha organizzato una raccolta di sangue nella frazione marina di Steccato di Cutro, ospitati dal sig. Marco Caridi e dal suo Staff, presso il Ristorante “il Tegamino” sito in via Amsterdam. Tale collaborazione, iniziata nel 2016, ormai è diventato un appuntamento fisso. I residenti di Steccato, i turisti locali e quelli​ provenienti da tutta Italia aspettano con ansia questo appuntamento per compiere un gesto di solidarietà dal valore inestimabile.

A due passi dal mare, con una vista meravigliosa, l’Autoemoteca Avis e lo Staff della sede di Cutro ogni anno accolgono vecchi e nuovi donatori.

Anche quest’anno si è registrata una buona partecipazione. Dopo il prelievo ai donatori spetta una ricca colazione comodamente seduti ad un tavolo con vista mare. La colazione viene offerta sempre dal sig. Caridi titolare del locale Il Tegamino.

L’avis Cutro ringrazia​ i donatori, il ristorante il Tegamino del sig. Caridi (invitando tutti a recarsi a gustare le prelibatezze della cucina) e fa presente che le prossime giornate di raccolta sangue si svolgeranno giorno 1 agosto (sabato) a Le Castella, con autoemoteca presso i locali della Parrocchia e giorno 8 agosto (sabato) nuovamente a Steccato di Cutro, sempre con autoemoteca presso il Bar Tabacchi Park Ionio, in via Mare Ionio.

Donate sangue, donate Vita!!!!
Avis Crotone