Associazione Nikol Ferrari: È stata una commovente e significativa serata…

SHARE:

Il giusto tributo che la nostra associazione ha voluto testimoniare ai donatori di organi è stato motivo di grande e sentita partecipazione dei tantissimi presenti.. Molte le famiglie di chi con un gesto di amore gratuito ha ridato nuove opportunità ai tanti che desideravano ritornare ad una vita dignitosa.. Presenza importantissima anche quella di alcuni riceventi organo che commossi hanno seguito la cerimonia celebrata e benedetta dal Vescovo di Crotone Mons. Panzetta, che pubblicamente ringraziamo per la disponibilità, la sensibiltà e la delicatezza con cui ha affrontato la tematica della donazione degli organi.
L’Associazione Nikol Ferrari vuole comunque e sinceramente ringraziare tutti i presenti per il contributo dato alla riuscita e sentita manifestazione..
Un grazie particolare alle autorità invitate, presente la sola Capitaneria di Porto di Crotone, nella persona del Tenente di Vascello Cerbone, agli organi di stampa invitati, presenti i soli Danilo Ruberto di Crotone OK e Giovanni Monte di videocrotone.tv, l’AIDO Comunale di Crotone, nella persona della responsabile Dr.ssa Rosalia Boito, l’Unità di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Crotone, nella persona del Dr. Orlando Bruno, il Centro Regionale Trapianti di Reggio Calabria, nella persona del Coordinatore Dr. Rino Mancini, il CSV di Crotone, nella persona del Direttore Filippo Sestito e il musicista Arturo Fazio che a fine cerimonia ha intonato con la sua tromba le note de ”Il Silenzio”..
Associazione Nikol Ferrari