Al via la terza sessione formativa del progetto “AYLAN”

SHARE:

Da giovedì 30 aprile 2021, partirà la terza sessione formativa organizzata dall’Arci Nuova Associazione Comitato Territoriale di Crotone nell’ambito del progetto “Aylan”,
finanziato a valere sul fondo PON Legalità 2014-2020 – Codice Delfi 798, coordinato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone in qualità di beneficiario capofila di progetto.
Il primo incontro della sessione formativa dal titolo “Non solo numeri. Tra immigrazione e diritti”, condotta dall’esperto di Immigrazione Agara Notarianni Tommaso Notarianni (Aka Maso Notarianni), si svolgerà in data 30 Aprile 2021 con orario 9.00/13.00 – 14.00/18.00 e vedrà l’intervento di numerosi esperti del settore per un confronto allargato sulla tematica trattata, per giungere a una dettagliata mappatura dei bisogni e dei servizi presenti sul territorio, nonché sugli interventi futuri auspicabili e necessari.
Il corso è rivolto a operatori e beneficiari della rete dell’accoglienza della Regione Calabria e a tutti quei professionisti che, a vario titolo, operano nel settore immigrazione.
Si precisa altresì che, in ottemperanza alle normative anti covid in vigore, le attività formative si
svolgeranno online attraverso l’uso della piattaforma Zoom.
Per partecipare al primo incontro è sufficiente cliccare sul seguente link nel giorno e nell’ora
dell’evento, senza necessità di pre-registrazione:
https://us05web.zoom.us/webinar/register/WN_xEJy0byqRZavFVzgluXgNQ
Per ulteriori info: formazioneaylan@gmail.com
Seguiranno ulteriori aggiornamenti sui successivi incontri in programma, con cadenza settimanale.