Al via il progetto “Dica Europa”: aperte le candidature

SHARE:

Sono da poco aperte le candidature per accedere al percorso di formazione sulla progettazione europea organizzato nell’ambito del progetto Dica Europa “Dialogo, integrazione, competenze e abilità nel nuovo Terzo Settore” promosso da Studio Saperessere, Prodos consulting, Cittadinanzattiva, Legambiente e Arci .
Il corso di formazione specialistico sulla progettazione europea per il terzo settore prevede diversi momenti formativi per consentire a tutti i partecipanti di acquisire conoscenze, strumenti e competenze funzionali alla programmazione e gestione di progetti europei con un forte impatto sociale sulle nostre comunità.
Particolarmente ricca l’offerta formativa che prevede 20 ore di formazione online, 40 project labs, 10 webinar, 10 infoday ed oltre 4 eventi di networking in un periodo che va da maggio 2020 a dicembre 2021. Il corso è rivolto a volontari, associati o occupati del terzo settore ed il termine per la presentazione della candidatura scade il 30 giugno 2020.
Per la regione Calabria sono disponibili 150 posti.
Per la consultazione del bando, la procedura di candidatura e tutte le informazioni è possibile consultare il sito internet dedicato www.dicaeuropa.it

 

Il progetto DICA EUROPA – un’opportunità di formazione sulla progettazio…