Verifica requisiti iscrizione Registro Regionale Volontariato, sezione territoriale Crotone

SHARE:

palazzoregionecalabria

In relazione al Registro Regionale del Volontariato, si comunica che la Regione Calabria sta provvedendo ad effettuare le verifiche relative alla trasmissione della documentazione attestante la permanenza dei requisiti richiesti per il mantenimento dell’iscrizione nella sezione territoriale di Crotone del predetto registro.

Si invitano, pertanto, tutte le organizzazioni di volontariato iscritte alla sezione territoriale di Crotone del registro regionale del volontariato (già  Albo provinciale delle associazioni di volontariato) entro l’anno 2014, non già  destinatarie di alcun provvedimento da parte della Regione Calabria, a trasmettere la seguente documentazione per attestare il mantenimento dei requisiti previsti per l’iscrizione al registro regionale del volontariato

– copia dell’ultimo rendiconto;

– relazione delle attività  svolte nel biennio precedente;

– comunicazione del permanere dei requisiti di cui al punto all’art. 3 e, ove pertinenti, all’art. 4 c. 1 della legge regionale n. 33 del 26 luglio 2012;

– eventuale variazione dello statuto e/o atto costitutivo;

– visura camerale (se iscritti CCIAA);

– Comunicazione indirizzo e-mail per eventuali successive comunicazioni.

Tutta la documentazione dovrà  essere inviata al seguente indirizzo:

Regione Calabria Dipartimento 7 Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione e Politiche Sociali

UOT Funzioni Territoriali

Località Germaneto

88100 Catanzaro

Per qualsiasi informazione in merito è possibile rivolgersi al responsabile della Regione Calabria Dott. Giovanni Cariati.
Al Centro Servizi per il Volontariato “Aurora” di Crotone numero verde 800.129.757
e-mail: consulenza@csvcrotone.it