Trame di informazione: 18-22 giugno 2014 a Lamezia Terme

SHARE:

13TlogoP166

Un nuovo linguaggio contribuisce a innovare il modo di fare informazione: il linguaggio video per internet. Non è la tv, non è la scrittura, ma un modo sempre più attuale di raccontare la realtà attraverso i suoi retroscena. Trame.4 offre un laboratorio con professionisti, registi e giornalisti, per approfondire questa nuova frontiera dell’informazione.
A cura di Mimmo Calopresti, con Mimmo Calopresti, Attilio Bolzoni, Antonello Caporale e Gualtiero Peirce.

Il Seminario è a numero chiuso (max 20 PARTECIPANTI selezionati dall’organizzazione) si svolgerà a Lamezia Terme nei luoghi del festival giovedì 19 e venerdì 20 giugno dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17.
Per partecipare inviare una mail a: tramedinformazione@tramefestival.it entro il 15 giugno 2014 indicando i propri dati anagrafici, mail e numero di telefono, inserendo un brevissimo testo con le motivazioni per le quali si intende partecipare e il proprio curriculum.
#iosostengotrame e tu? Il Festival Trame si basa sul lavoro dei volontari e sulla campagna di crowdfunding, la partecipazione al Workshop, così come le docenze dei relatori, sono totalmente gratuiti. Chi vorrà partecipare alla raccolta fondi a sostegno del festival Trame può farlo con carta di credito collegandosi al sito www.risorgimentilab.it/crowdfunding/trame oppure effettuando un bonifico bancario sul c/c della Fondazione Trame IBAN: IT84Z0501803400000000143267. A coloro che verranno selezionata per partecipare al Workshop è richiesto un piccolo versamento volontario di soli 20 € con il quale contribuirà alla realizzazione del Festival Trame.