Torneo Calcio a 5, “Dalla stessa parte…con maglie diverse”

SHARE:

equipe1-2

Un pubblico speciale, formato da studenti delle scuole medie e superiori, i giovani ospiti del centro Fami della Croce Rossa e una presenza prestigiosa come quella del Prefetto Cosima Di Stano, saluteranno un evento molto particolare, unito dallo sport, e contraddistinto da valori unici ed universali quali sono l’amicizia, l’aggregazione ed il rispetto verso la vita.
Parliamo del Torneo di Calcio a 5, “Dalla stessa parte…con maglie diverse”, organizzato dalle cooperative Agorà Kroton, Baobab, Kroton Comunity, e Prociv Arci Isola Capo Rizzuto, nell’ambito dei progetti Sprar di Comune e Provincia di Crotone, che si svolgerà al Palakro da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre, e al quale parteciperanno le squadre dei beneficiari Sprar, dei Vigili del Fuoco, Questura e Magistrati. Lo stesso organizzato grazie al protocollo con l’Asd S. Mauro e la collaborazione del mister Domenico Rocca.
Il calcio d’inizio della prima gara del torneo, verrà dato non a caso da Giovanni Gabriele, padre del piccolo Dodo’, che perse la vita proprio su di un campetto di calcio.
I giovani spettatori presenti sugli spalti, saranno direttamente coinvolti attraverso le foto che scatteranno durante lo svolgimento del torneo, e le stesse verranno poi pubblicate sulla pagina fb dello Sprar.
Quella che riceverà più like riceverà un riconoscimento domenica 2 dicembre offerto dal Crotone Calcio, in occasione della premiazione del torneo di calcio a 5.

torneo-sprar