CSV Crotone: seminario formativo “Terzo settore e la somministrazione di alimenti e bevande”

SHARE:

alimenti

Il Centro Servizi per il Volontariato “Aurora” di Crotone ha organizzato il seminario formativo “Il Terzo settore e la somministrazione di alimenti e bevande”.

Gli enti del Terzo settore si possono trovare, in via del tutto occasionale o abitualmente, nella condizione di voler somministrare alimenti e bevande ai propri soci e/o ai terzi.

Nell’attività formativa svolta da Antonio Scandale (dottore commercialista) e Filippo Sestito (CSV Crotone), si affronteranno i contesti entro i quali si può effettuare la somministrazione di alimenti e bevande nonché le procedure amministrative da seguire per essere in regola con la normativa di riferimento.

L’iniziativa si svolgerà nella giornata di giovedì 22 febbraio 2018, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso i locali del CSV “Aurora” siti in Crotone alla via Roma n. 177

Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione da far pervenire sottoscritta a mezzo posta (CSV Crotone, Via Roma n. 177 – 88900 Crotone), e-mail all’indirizzo formazione@csvcrotone.it o a mano presso la nostra sede entro il 20 febbraio 2018.

Qualora il numero di adesioni sia superiore alla disponibilità dei posti si terrà conto dell’ordine cronologico delle domande pervenute alla scadenza con il limite di due adesioni per associazione.

Le attività formative realizzate dal CSV Aurora sono gratuite.
modulo-adesione-ts-e-somministrazione-alimenti-e-bevande