SUDiNOI il mezzogiorno dal nostro punto di vista

SHARE:

logo-fondazione-sud

Fondazione CON IL SUD promuove la sesta edizione, del contest fotografico gratuito per esplorare e raccontare il nostro Mezzogiorno da diverse prospettive: lavoro, legalità, giovani, ambiente, cultura, solidarietà, integrazione, socialità.

Così come nelle precedenti edizioni, l’obiettivo é quello di partecipare al racconto collettivo per immagini di un Sud plurale, cogliendo e valorizzando punti di vista e sensibilità differenti.
L’iniziativa é gratuita e aperta a tutti. Non ci sono vincoli sulla composizione fotografica.
Entro il 15 maggio 2013é possibile inviare all’indirizzo comunicazione@fondazioneconilsud.it un massimo di 5 fotografie in formato digitale JPG (é preferibile una buona risoluzione grafica) possibilmente senza watermarks quali loghi, credit o altro in sovrimpressione. Le foto devono essere accompagnate da nome e cognome dell’autore, anno, località e titolo dello scatto, liberatoria sottoscritta per l’utilizzo ai fini non commerciali delle immagini e rispetto dei diritti d’autore e norme sulla privacy.
Le immagini più interessanti potranno far parte del fotoracconto sul web, essere pubblicate sul Bilancio di Missione e avere lo spazio POSTER (60x75cm) all’interno di “Esperienze con il Sud”, la newsletter della Fondazione inviata gratuitamente in formato cartaceo a migliaia di destinatari e che può essere richiesta tramite il sito della Fondazione.
Scade il 15 maggio 2013
Liberatoria immagini