SOS Il Telefono Azzurro Onlus cerca associazioni e volontari per una raccolta fondi nazionale

SHARE:

telefono-azzurro

SOS Il Telefono Azzurro Onlus, nasce nel 1987 come prima linea Nazionale di prevenzione dell’abuso dell’infanzia ed ora al fianco di tanti progetti innovativi intrapresi per tutelare i diritti dei bambini e degli adolescenti italiani e stranieri, anche grazie al forte contributo del volontariato, organizza il 20 ed il 21 aprile 2013 una manifestazione nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi che coinvolgerà circa 2500 piazze italiane attraverso la distribuzione di piantine di Calancola in confezione regalo nei colori di Telefono Azzurro. La manifestazione essendo a livello nazionale, Telefono Azzurro chiede l’aiuto alle associazioni presenti sul territorio, perché non dispone di volontari sufficienti per poter essere presenti in tutte le piazze italiane il 20 e 21 aprile 2013.

Ai volontari non é richiesto un sostegno economico ma un aiuto in termini di tempo e disponibilità, in quanto si conta sulla collaborazione di tutti quelli che possono darci un aiuto, anche di una mezza giornata, magari nella piazza principale del paese o in occasione di sagre e fiere paesane…ogni occasione potrebbe essere quella giusta.
L’associazione o i volontari che parteciperanno non avranno alcun obbligo di acquisto delle piante ma solo la responsabilità di custodirle fino al momento in cui faranno il bonifico a Telefono Azzurro del ricavato della raccolta fondi.
Per l’associazione è fondamentale essere presente in più comuni possibili per diffondere e far conoscere Telefono Azzurro.
SCADENZA ADESIONI : 15 MARZO 2013
Per qualsiasi informazione potete contattarci dalle 9.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì con orario continuato.
Sede operativa di Telefono Azzurro
Tel 0422 609958
Fax 0422 609964
e-mail: fioridazzurro@mbox.sevenlab.net