CSV Crotone organizza Seminario”Il nuovo servizio civile universale”

SHARE:

mani

Il Centro Servizi per il Volontariato “Aurora” di Crotone ha organizzato il seminario formativo “Il nuovo servizio civile universale” che si pone l’obiettivo di trattare il tema alla luce delle novità normative.

Il seminario si colloca nell’ambito del percorso formativo dedicato alla Riforma del Terzo Settore, finalizzato alla trasmissione delle conoscenze relative al processo che ha portato il legislatore ad intervenire nell’ambito del terzo settore italiano e, più tecnicamente, alla formazione dei partecipanti relativamente alle innovazioni legislative presenti nella riforma e che riguardano diversi settori tra cui, appunto, il servizio civile.

L’iniziativa si svolgerà nella giornata di martedì 6 febbraio 2018, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso i locali del CSV “Aurora” siti in Crotone alla via Roma n. 177

Per partecipare è necessario compilare il modulo di adesione  da far pervenire sottoscritto a mezzo posta (CSV Crotone, Via Roma n. 177 – 88900 Crotone), e-mail all’indirizzo formazione@csvcrotone.it o a mano presso la nostra sede entro il 5 febbraio 2018. Qualora il numero di adesioni sia superiore alla disponibilità dei posti si terrà conto dell’ordine cronologico delle domande pervenute alla scadenza con il limite di due adesioni per associazione.

Si rammenta che le attività formative realizzate dal CSV Aurora sono gratuite.