L’Università “Magna Græcia” di Catanzaro presenta il nuovo Corso in “Management integrato dei servizi sociali e sanitari”

SHARE:

universita-magna-graecia-catanzaro

L’Università “Magna Græcia” di Catanzaro presenta il nuovo Corso di Aggiornamento Professionale (CAP) in “Management integrato dei servizi sociali e sanitari” che si svolgerà presso l’Università “Magna Græcia” di Catanzaro da aprile a settembre 2013. Il Corso si propone di offrire un’alta formazione a livello sia culturale-scientifico che pratico-applicativo sul problema dell’integrazione socio-sanitaria e si rivolge in particolar modo ai professionisti sanitari e sociali che operano nelle strutture e nei servizi in posizione di coordinamento o dirigenziale. Il Corso Universitario é accreditato e finanziato dall’INPS – gestione ex INPDAP nell’ambito delle iniziative Homo Sapiens Sapiens, azioni a sostegno della formazione universitaria, post universitaria e professionale. Requisito d’accesso per la partecipazione al Corsoé il possesso del diploma di scuola media superiore; ed é integralmente finanziato con n. 40 borse di studio a totale copertura dei costi d’iscrizione (€ 2.400), che saranno attribuite dall’INPS – Gestione ex INPDAP in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione ex INPDAP, anche per effetto del D.M. 45/07, e dei giovani figli e orfani di iscritti e di pensionati della medesima Gestione ex INPDAP.

Per tutte le informazioni necessarie alla domanda, con scadenza 6 marzo 2013. Per ogni ulteriore informazione, può fare riferimento al sito web dell’università al seguente indirizzo: http://www.unicz.it/portale/corsi_aggiornamento.asp.
Tutor del corso, dott.ssa Maria Rosaria Ciambrone, per email (master.misss@libero.it), o cell. (339 1693703) per ogni ulteriore informazione.