“La Speranza” di Cirò Marina cerca 6 volontari per il Servizio Civile

SHARE:

ass-la-speranza-ciro-marina

Il Servizio Civile è un’esperienza che produce molti benefici: riconosce crediti formativi, garantisce copertura previdenziale, assicurativa e riconosce un contributo di € 433,80 mensili.
Bando per la selezione di n. 6 volontari per il Servizio Civile Nazionale presso l’Associazione Genitori di Bambini e Adulti Disabili “La Speranza Onlus” di Cirò Marina.
Il Bando è aperto ai cittadini italiani, ai cittadini dell’UE e ai cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia, tra i 18 ed i 29 non compiuti. La durata del servizio è di 12 mesi, per 1400 ore annue, con un trattamento economico di € 433,80 mensili.
Il Servizio Civile Nazionale è un’esperienza che produce molti benefici: riconosce crediti formativi, garantisce copertura previdenziale e assicurativa.
Le domande si possono presentare entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017 e possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità :
1) Con Posta Elettronica Certificata (PEC), di cui titolare l’interessato, al seguente indirizzo: associazionelasperanza@legalmail.it – avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) A mano o per raccomandata A/R, da recapitare in busta chiusa alla l’ASSOCIAZIONE GENITORI DI BAMBINI ED ADULTI DISABILI LA SPERANZA ONLUS presso il Centro diurno per disabili LA SPERANZA in via punta alice nel Comune di CIRO MARINA (KR) recante all’esterno della busta la dicitura ‘Domanda di partecipazione al Progetto di Servizio civile 2017′.