La Misericordia di Isola presenta a Roma “24h al Centro”

SHARE:

Logo_Misericordie

La Misericordia Isola Capo Rizzuto presenterà il prossimo mercoledì 3 aprile 2013 a Roma, presso il Palazzo dell’Informazione “Adnkronos” in piazza Mastai (Trastevere), nell’ambito dei festeggiamenti per il 25° anniversario di fondazione della Misericordia, il book fotografico “24h al Centro” Cda-Cara di S.Anna.

Un progetto editoriale della Misericordia di Isola Capo Rizzuto, pensato per raccontare attraverso 100 significative immagini, il susseguirsi di piccoli e grandi avvenimenti di vita che compongono l’intera giornata di uomini, donne e bambini venuti da lontano, partendo dall’ opera di solidarietà e di accoglienza, fatta di impegno umano e professionale della Misericordia di Isola.
La prefazione del book é stata curata dal Ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri, la quale interverrà alla presentazione unitamente al Sottosegretario all’Interno con delega all’Immigrazione Saverio Ruperto.
La presentazione del book, rientra tra le attività in programma per il 25° anniversario della fondazione della Misericordia di Isola Capo Rizzuto. “Venticinque anni d’amore per il territorio”.
http://www.misericordiaicr25.it/