La Mela di AISM 2013: ti aspettiamo in piazza!

SHARE:

la-mela-di-aism

Il 12 e 13 ottobre prossimi sostieni la ricerca sulla sclerosi multipla e i servizi dedicati ai giovani, i più colpiti dalla malattia. Ci saranno anche gli attori Olcese e Margiotta, insieme a migliaia di volontari, al fianco delle persone con SM.

Segna in agenda questi due giorni: il 12 e 13 ottobre 2013 in tutta Italia torna La Mela di AISM. Scendi in piazza con noi per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla e aumentare i servizi per le persone con SM, in particolare i programmi dedicati ai giovani, i più colpiti dalla malattia.
Migliaia di volontari distribuiranno 4 milioni di mele contro la SM, perché anche se la ricerca negli ultimi anni ha fatto molti progressi e oggi esistono terapie in grado di rallentare la progressione della malattia e di migliorare la qualità di vita delle persone, la causa e la cura risolutiva non sono state ancora trovate. Per questo è fondamentale sostenere la ricerca scientifica.
La Sez. Prov. AISM di Crotone nasce nel giugno dell’anno 2005 per portare aiuto alle persone con SM del territorio crotonese ed ai loro familiari. In questi anni sono state molte le battaglie vinte anche dall’AISM nella Provincia di Crotone anche se con numerose difficoltà.
I volontari della Sez. di Crotone saranno presenti nelle seguenti piazze della provincia di Crotone:

CIRO’ – CHIESA SANTA MARIA DE PLATEIS – Dom 13

CIRO’ MARINA – PIAZZA DIAZ . Sab 12; Dom 13

CROTONE – PIAZZA PITAGORA – Sab 12; Dom 13

CRUCOLI – PIAZZA DI BARTOLO – Dom 13

CRUCOLI TORRETTA – CORSO GARIBALDI – Sab 12; Dom 13

ISOLA CAPO RIZZUTO – PIAZZA DEL POPOLO – Sab 12; Dom 13

STRONGOLI – PIAZZA SANTA MARIA – Sab 12; Dom 13

TORRE MELISSA – S.S. 106 JONICA BAR FOX’S – Sab 12