CSV Crotone: Incontri formativi “Il Codice del Terzo Settore”

SHARE:

terzo-settore3

Il Centro Servizi per il Volontariato di Crotone insieme al Comitato costituente del Forum Terzo Settore della provincia di Crotone  ha organizzato, nell’ambito dell’azione formativa denominata “Il Codice del Terzo Settore”, alcuni incontri dedicati alla riforma del terzo settore e specificatamente al D. Lgs. 117/2017 (Codice Terzo Settore) ed al relativo decreto correttivo di recente emanazione.

L’attività formativa, con una modalità altamente interattiva, intende rispondere alle esigenze formative espresse dagli enti del terzo settore in questa delicata fase di transizione che porterà alla piena applicazione delle disposizioni contenute nel Codice del Terzo Settore e costituisce l’opportunità per avviare un’attenta riflessione sul ruolo che gli enti del terzo settore, all’interno del nuovo quadro normativo, potranno svolgere per lo sviluppo delle nostre comunità.

Gli incontri sono stati programmati secondo il seguente calendario:

16/11/2018 a Mesoraca presso la Sala Consiliare del Comune (Via XX Settembre, 10)  – ore 15.30 – 18.30;

20/11/2018 a Crotone presso il Centro Servizi per il Volontariato (Via Roma n. 177) – ore 15.30 – 18.30;

22/11/2018 a Cirò Marina presso Museo Archeologico (Piazza Diaz, 1) – ore 15.30 – 18.30.

In allegato il modulo di adesione (scaricabile anche dal sito internet www.csvcrotone.it) da consegnare sottoscritto presso la nostra sede sita in Crotone alla Via Roma n. 177 o trasmettere all’indirizzo e-mail: formazione@csvcrotone.it .

Le attività formative realizzate dal CSV Aurora Crotone sono gratuite.
modulo-adesione-codice-t-s