Bando 8xmille delle chiese valdesi e metodiste

SHARE:

8xmille-chiesa-valdese

Possono accedere ai fondi Otto Per Mille Opere della Chiesa Evangelica Valdese-Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi e della Chiesa Valdese del Rio de la Plata, Enti ed Opere di altre Chiese evangeliche o cristiane, Agenzie ed Organismi ecumenici, Enti, Associazioni, Agenzie e Opere laiche, Organizzazioni Non Governative. Non possono accedervi le persone fisiche.

Il bando per la presentazione delle richieste di finanziamento per il 2019 si aprirà il 19 novembre e chiuderà il 21 dicembre 2018.

Quest’anno i progetti si presenteranno attraverso una piattaforma informatica accessibile on-line alla quale tutti gli enti richiedenti dovranno registrarsi per inviare una richiesta di contributo.
Le linee guida per la presentazione dei progetti e i criteri di eleggibilità di enti e proposte non subiranno mutamenti rispetto agli anni precedenti.  Le domande potranno essere presentate sia in italiano che in inglese.

Tutte le informazioni dettagliate saranno comunque pubblicate in concomitanza all’apertura del bando.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo: 8xmille@chiesavaldese.org o visitare il sito: http://www.ottopermillevaldese.org/presentare-un-progetto.php