Al via il Master universitario in “Management integrato dei servizi sociali e sanitari” (MISSS) di II livello

SHARE:

universita-magna-graecia-catanzaro

Al via il Master universitario in “Management integrato dei servizi sociali e sanitari” (MISSS) di II livello che si svolgerà presso l’Università “Magna Græcia” di Catanzaro da marzo a dicembre 2013. Il Master, ormai giunto alla IV edizione, si propone come uno strumento consolidato di alta formazione a livello sia culturale-scientifico che pratico-applicativo sul problema dell’integrazione socio-sanitaria e si rivolge in particolar modo ai professionisti sanitari e sociali che operano nelle strutture e nei servizi in posizione di coordinamento o dirigenziale. Per ogni ulteriore informazione, può fare riferimento al sito web dell’università al seguente indirizzo: http://www.unicz.it/altaformanager/index.php?page=index-2012-2013, ove é possibile visionare avviso e bandi.

 

Per effettuare la domanda di preiscrizione online si deve digitare il seguente link http://www.unicz.it/altaformanager/preiscrizioni.php: la scadenza per le domande di preiscrizione é fissata alle ore 12,00 del 19 Febbraio 2013.

Potrà contattare la tutor del Corso, dott.ssa Maria Rosaria Ciambrone, per email (master.misss@libero.it), o cell. (339 1693703) per ogni ulteriore informazione.