Agorà Kroton seleziona n°6 volontari per il Servizio Civile

SHARE:

servizio-civile-2

La coop. “Agorà Kroton” insieme a LEGACOOP avvia la selezione di sei Volontari da impegnare nel progetto “ATTIVA IL TEMPO” di Servizio Civile Nazionale 2017, che si pone la finalità primaria di sensibilizzare i giovani ai valori del volontariato e del terzo settore.

I giovani che verranno selezionati saranno impiegati, dopo un periodo di formazione, presso le seguenti sedi di attuazione:
• N° 2 VOLONTARI presso il Centro Sprar sito in Crotone in via Russia n° 29 – Loc. Fondo Farina;
• N° 2 VOLONTARI presso il Centro Sprar sito in Isola Capo Rizzuto S.S. 106 – Loc. Sovereto
• N° 2 VOLONTARI presso la Comunità Terapeutica sita in Isola Capo Rizzuto S.S. 106 – Loc. Sovereto
Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC), di cui è titolare l’interessato, al seguente indirizzo info@pec.legacoopcalabria.it – avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mano o per “raccomandata A/R”, da recapitare in busta chiusa a LEGACOOP CALABRIA Via A. FARES, 78 – 88100 CATANZARO – recante all’esterno della busta la dicitura “Domanda di partecipazione al Progetto di Servizio civile ANNO 2017- Progetto ATTIVA IL TEMPO“.
Indipendentemente dalla modalità di presentazione le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione dalla procedura selettiva, entro il termine perentorio delle ORE 14.00 del 26 GIUGNO 2017 (non fa fede il timbro postale di spedizione).
Il giorno e la sede della selezione saranno comunicati successivamente, tramite indirizzo e-mail e avviso che sarà pubblicato sui seguenti siti:

www.legacoopcalabria.it (nella sezione nella sezione “attività” – area “servizio civile”)
www.legacoop.coop(in primo piano- notizie dagli uffici)

avviso-di-selezione

schema-sintesi-progetto-attiva-il-tempo